La reazione non mi stupisce.LUISELLA1972 ha scritto:ti dirò......uno così in casa mia non entra. :x
La reazione non mi stupisce.LUISELLA1972 ha scritto:ti dirò......uno così in casa mia non entra. :x
per me non ci sono problemi.......LUISELLA1972 ha scritto:ti dirò......uno così in casa mia non entra. :x
ecchè fastidio daranno mai????? addirittura cafoni!!!!!!gatling ha scritto:è capitato che gente così abbia perso l'avanbraccio in un incidente con impatto laterale, lasciate che le barre antiintrusione siano quelle della porta, non le vostre ossa, CAFONI! :twisted:
krukko ha scritto:Io non lascio mai penzolare il braccio fuori dal finestrino. il vento ne spettinerebbe i peli. La cosa sarebbe fastidiosa.
homera ha scritto:....solo io con tutte le macchine che ho provato trovo scomodissimo tenere il braccio fuori??.....avro' il "braccino corto"![]()
![]()
![]()
![]()
Poveraccio! Devi essere messo male...gitizetadue ha scritto:per ragioni di sicurezza, di igiene e di benessere, viaggio sempre a finestrini chiusi. Al massimo, in caso di percorrenza "turistica" su di una strada collinare, di montagna o comunque fuori dal caos e dal traffico, potrei tenere il finestrino parzialmente abbassato ma solo in caso di temperatura non eccessiva che richieda l'utilizzo del climatizzatore
krukko ha scritto:Poveraccio! Devi essere messo male...gitizetadue ha scritto:per ragioni di sicurezza, di igiene e di benessere, viaggio sempre a finestrini chiusi. Al massimo, in caso di percorrenza "turistica" su di una strada collinare, di montagna o comunque fuori dal caos e dal traffico, potrei tenere il finestrino parzialmente abbassato ma solo in caso di temperatura non eccessiva che richieda l'utilizzo del climatizzatore![]()
Questo è quello che io intendevo con "ceto sociale". Io sono proprietario di casa mia (mezza bifamiliare), ma anche quando vivevo in affitto, certe cose non le ho mai fatte... Oh! Non si fa! Esistono armadi e ripostigli, solitamente...matildaV8 ha scritto:aiutooooo ma allora sto diventando crucca pure io!!!
da quanto sto in Germania uso sempre meno il clima se mi trovo a velocita' cittadine per godermi l'aria del finestrino..... eh si metto anche il gomito fuori!!!
lo trovo comunque piu' slautare che avere sempre l'aria condizionata attaccata!
Ps: per il discorso delle scarpe fuori dalla porta..... beh i miei vicini non li sopporto piu'! hanno sempre dalle 3 o 4 paia numero 44-45 di sneackers fuori dalla porta con relativo olezzo
Mi spiace... ma io scherzavo...gitizetadue ha scritto:krukko ha scritto:Poveraccio! Devi essere messo male...gitizetadue ha scritto:per ragioni di sicurezza, di igiene e di benessere, viaggio sempre a finestrini chiusi. Al massimo, in caso di percorrenza "turistica" su di una strada collinare, di montagna o comunque fuori dal caos e dal traffico, potrei tenere il finestrino parzialmente abbassato ma solo in caso di temperatura non eccessiva che richieda l'utilizzo del climatizzatore![]()
si, in effetti sono messo abbastanza male! Mi danno fastidio i vortici d'aria; mi da fastidio respirare tutto lo smog e viste le esperienze che ho vissuto e per fortuna avendo i finestrini chiusi, mi danno fastidio le sporcizie che possono arrivare dai veicoli davanti o da quelli che vengono dal senso opposto
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa