claus1955 ha scritto:Questi sono i misteri che non capisco, come mai nel x-mod è di serie mentre nello scenic che è identico in tutto al x-mod,tranne neturalmente al posteriore, lo mettono come optional, io x esempio non l'avrei preso perchè lo avevo di già e funziona benissimo con in + la mappa dll'intera europa. Boh! vai a capire che strategie sono.
morbi ha scritto:Sul forum francese mi pare che ci sia il navigatore (spento o in stand-by) con l'orologio visualizzato in grande e la temperatura esterna....
http://www.forum-auto.com/marques/renault/sujet14840-7700.htm
rmeg4 ha scritto:andreagd1 ha scritto:claus1955 ha scritto:rmeg4 ha scritto:Il navigatore non e' di serie
Ma stiamo parlando dello scenic 2009 o di un'altra auto?
Il navigatore è di serie sulla x-mod, non lo è sulla 7 posti, io l'ho inserito come optional
Esatto
Ho scoperto con mio grande piacere che l'antifurto non lo devono mettere
perche' e' gia presente, non e' solo immobilizer ma suona anche :lol:
gggio ha scritto:ciao a tutti, ho una scenic 20 dci proactive dal mese di luglio. tempo fa ho inserito un post relativo ai sensori pressione pneumatici considerato che la mia non ne dispone. L' allestimento è luxe con cerchi da 17'' e ruote 225/50. ho visto le foto nel post precedente con tanto di menù del computer di bordo sulla pressione pneumatici. qualcuno di quelli che ha la nuova scenic può dirmi se ha il controllo di pressione?
snoopi74 ha scritto:gggio ha scritto:ciao a tutti, ho una scenic 20 dci proactive dal mese di luglio. tempo fa ho inserito un post relativo ai sensori pressione pneumatici considerato che la mia non ne dispone. L' allestimento è luxe con cerchi da 17'' e ruote 225/50. ho visto le foto nel post precedente con tanto di menù del computer di bordo sulla pressione pneumatici. qualcuno di quelli che ha la nuova scenic può dirmi se ha il controllo di pressione?
mah, sarebbe bello ma a me non sembra che nemmeno sulla Luxe ci siano i sensori della pressione.. nn ricordo tra gli optional..
la foto sembra di un display in francese..
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa