domingo19 ha scritto:Caro Rosberg,purtroppo è vizio molto comune ovunque e hai ragione ad arrabbiarti..Anche da me quando c'è un incidente o qualcosa dall'altra parte della tangenziale, si formano delle colonne di auto impressionanti che rallentano per vedere quello che è successo.Ma quello che mi fa più incavolare che moltissimi usano la corsia di sorpasso come se fosse quella normale e se per caso gli lampeggi,giustamente,per spostarsi,ti mandano pure a quel paese :twisted: .E a volte sono costretto a superare a destra.Ormai si guida all'inglese.
Sono d'accordo con te...
Hanno pure ragione loro...pensa un po'!
Oggi un camion è entrato in autostrada e ha deciso di buttarsi subito in corsia di sorpasso, stringendomi verso l'interno...a credeva anche di avere ragione quando gli ho suonato per circa un minuto...Ah dimenticavo...sullo specchietto retrovisore esterno aveva legato uno straccio che col vento contro gli copriva ovviamente la visuale...
E' più pericoloso andare a 150 Kmh in auto oppure andare a 90 Kmh in camion con il retrovisore coperto da uno straccio sudicio?
Octavia LK, hai fatto una buona sintesi...
Mcriscuo: ma dove caspita hai vissuto? Maddaii...dici sul serio oppure scherzi?
Le donne che si truccano o quelli che leggono...beh...non li ho considerati nemmeno, ma basta farsi una coda sull'Autolaghi A8 alle 8 di mattina...ce n'è un campionario...
Una volta ho visto una che si metteva pure lo smalto alle dita dei piedi...