TatyRS ha scritto:Grazie a rosberg, gianko, willy e a Roby per le vostre risposte.
Per quanto riguarda l'omologazione CEE, quello status "in preparazione" mi fa pensare che forse anche l'omologazione CEE potrebbe essere in corso. Comunque ho mandato una richiesta al servizio clienti per chiederlo.
Per quanto riguarda il costo...beh, se si tratta di prodotto di qualità e si ha la certezza che venga un lavoro veramente fatto bene, secondo me spenderci un po' di soldini (ad averli) ci sta pienamente.
Vediamo come si sviluppa la cosa.
melego73 ha scritto:io invece di sto pensado di eliminarli quei lamieroni orribili
Quando arriva vedro' cosa farci in base al Ø dei tubi dei terminali e alla distanza dal profilo del paraurti.
Così non li lascio. :?
rosberg ha scritto:melego73 ha scritto:io invece di sto pensado di eliminarli quei lamieroni orribili
Quando arriva vedro' cosa farci in base al Ø dei tubi dei terminali e alla distanza dal profilo del paraurti.
Così non li lascio. :?
Scusa ma forse non ho letto un tuo messaggio...ma hai comprato l'RS?
concordo col discorso di TatyRS poco sopra. Willy...il poco senso è proprio lo scarico finto e per giunta pure totalmente decentrato.
Lo notai subito che era decentrato, prima ancora di ricevere la macchina. Hanno proprio sbagliato il progetto.
RobyA112 ha scritto:Volete uno scarico al top? Andate da questo: http://www.bartolimarmitte.com/
Hai ragione Gianluca, non si riesce ad entrare. Io ero rimasto al vecchio sito (che funzionava bene), questo non l'avevo ancora visto.....e continuo a non vederlogianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Volete uno scarico al top? Andate da questo: http://www.bartolimarmitte.com/
questa mi mancava ma non riesco a capire come accedere al sito :?
RobyA112 ha scritto:Hai ragione Gianluca, non si riesce ad entrare. Io ero rimasto al vecchio sito (che funzionava bene), questo non l'avevo ancora visto.....e continuo a non vederlogianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Volete uno scarico al top? Andate da questo: http://www.bartolimarmitte.com/
questa mi mancava ma non riesco a capire come accedere al sito :?.
mikuni ha scritto:Io ne metterei uno finto anche in mezzo. Diventerebbe un esemplare unico con lo scarico triplo 8)
RobyA112 ha scritto:Taty, Supersprint è il marchio italiano di scarichi aftermarket più noto in asoluto: buona qualità e prezzi non proprio contenuti.
Normalmente i suoi prodotti godono anche dell'omologazione, ma, come ha scritto Willy, quello per la tua auto non ne beneficia.
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa