Pensavo fosse solo un mio problema di vista, ma a quanto pare confermi anche tu quello che vedo io (e che trovo piuttiosto fastidioso in rapporto anche al prezzo di un'auto simile).lucanew ha scritto:E' già la quinta MB classe E che vedo in autostrada alla quale "ballano" in modo considerevole i led posti sotto (luci di posizione o fendinebbia).
Ma è una cosa normale? La cosa mi ha incuriosito.
CitWeb2 - 2 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa