matteomatte1 ha scritto:sabato sera alle 22.55 c'era la prima puntata, ovviamente l'ho persa, C'è qualcuno che l'ha vista?
non lo sapevo ma cercherò di ricordarmelo; certo che farlo a quell'ora.....mentre alle 21 trasmettono LA Ink
matteomatte1 ha scritto:sabato sera alle 22.55 c'era la prima puntata, ovviamente l'ho persa, C'è qualcuno che l'ha vista?
Matteo__ ha scritto:Non è che si trova sul tubo? Mi interessa alquanto la prova sull'apparecchiatura di diagnostica.....
Matteo__ ha scritto:Ho provato "Quattroruote Dmax" ma non è uscito nulla. Non è che conosci il nome del programma? Anche se a questo punto credo che se qualcuno l'avesse messo avrebbero subito sollevato questioni di copyright, quella è una rete che replica........
belpietro ha scritto:è stata bella la prima puntata?
matteomatte1 ha scritto:Matteo__ ha scritto:Ho provato "Quattroruote Dmax" ma non è uscito nulla. Non è che conosci il nome del programma? Anche se a questo punto credo che se qualcuno l'avesse messo avrebbero subito sollevato questioni di copyright, quella è una rete che replica........
se leggi il 3d vedrai che tutti si sono persi la prima puntata (repliche incluse), cerca magari sul quattrozampe equino... 8) 8)
matteomatte1 ha scritto:chi ha visto l puntata ieri sera? impressioni? io l'ho registrata, la partita non finiva più...
matteomatte1 ha scritto:chi ha visto l puntata ieri sera? impressioni? io l'ho registrata, la partita non finiva più...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa