sabato sera alle 22.55 c'era la prima puntata, ovviamente l'ho persa, C'è qualcuno che l'ha vista?
matteomatte1 ha scritto:sabato sera alle 22.55 c'era la prima puntata, ovviamente l'ho persa, C'è qualcuno che l'ha vista?
arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sabato sera alle 22.55 c'era la prima puntata, ovviamente l'ho persa, C'è qualcuno che l'ha vista?
porcaccia miseria, mi son dimenticato di registarla....
stiamo in punta la replicano sicuramente a brevissimo
arizona77 ha scritto:ti posso solo dire che " Top gear " lo rifanno 3 volte in una settimana,
la speranza e' quella![]()
Matteo__ ha scritto:arizona77 ha scritto:ti posso solo dire che " Top gear " lo rifanno 3 volte in una settimana,
Mica solo quello...... :?
E' da tempo ormai che mi chiedo se quei 60 euro e rotti che ogni mese do a Sky non possano essere investiti meglio.......
Matteo__ ha scritto:arizona77 ha scritto:ti posso solo dire che " Top gear " lo rifanno 3 volte in una settimana,
E' da tempo ormai che mi chiedo se quei 60 euro e rotti che ogni mese do a Sky non possano essere investiti meglio.......
suiller ha scritto:buaaa... fosse x me sky & co avrebbero cambiato mestiere da un bel pezzo... levate tutto e utilizzate il tempo che avanza x dedicarvi a qualche hobby di tipo manuale o meglio ancora "fisico"![]()
suiller ha scritto:buaaa... fosse x me sky & co avrebbero cambiato mestiere da un bel pezzo... levate tutto e utilizzate il tempo che avanza x dedicarvi a qualche hobby di tipo manuale o meglio ancora "fisico"![]()
ma è quello il bello di MySky: lui registra mentre ti puoi dedicare ad altrosuiller ha scritto:buaaa... fosse x me sky & co avrebbero cambiato mestiere da un bel pezzo... levate tutto e utilizzate il tempo che avanza x dedicarvi a qualche hobby di tipo manuale o meglio ancora "fisico"![]()
stone1958 ha scritto:Matteo__ ha scritto:arizona77 ha scritto:ti posso solo dire che " Top gear " lo rifanno 3 volte in una settimana,
Me lo domando anch'io, solo che io ne pago 71,60 .
mafalda ha scritto:ma è quello il bello di MySky: lui registra mentre ti puoi dedicare ad altrosuiller ha scritto:buaaa... fosse x me sky & co avrebbero cambiato mestiere da un bel pezzo... levate tutto e utilizzate il tempo che avanza x dedicarvi a qualche hobby di tipo manuale o meglio ancora "fisico"![]()
cmq ottimo consiglio, sempre!
5 stelle
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa