zero c.
0
HenryChinaski ha scritto:bumper morgan ha scritto:forse mancano le alternative italiane non credi?
vorresti una comparativa tra Bravo, Delta e Giulietta?
oppure un duello tra GP ( ora di nuovo solo Punto) e MiTo?
'na roba......
mi vien da piangere![]()
A me sinceramente questo numero di quattroruote mi ha fatto un po' male al cuore...ok le macchine tedesche sono belle hanno una bella gamma e insidiano tutti i segmenti, ma fare un numero solo di prove di macchine tedesche mi sembra veramente scorretto e demenziale nei confronti sia del mercato sia dei lettori.
Per altro gli aggetivi entusuastici di tutte queste prove sono del tutto fuori luogo.
Certo il costruttore nazionale sta facendo di tutto per risultare invisibile e fuori dal mercato, ma mi pare che i francesi, i giapponesi, gli svedesi della Volvo e i coreani facciano attualmente ottime macchine, e dare tutto questo spazio all'industria tedesca è un ulteriore ribalta che ha del riidondate e del fuori luogo.
Macchina sensazionale la nuova serie 3 ma provare il 328i che probabilmente interesserà a pochissimi, come del resto il mercedes ml e il maggiolino e tesserne sperticate lodi mentre si tralascia tutto il resto della produzione mondiale dedicando al massimo prove di una paginetta è semplicemente scandaloso!
Uber alles!
Gli svedesi della volvo? Scherzo. Hai ragione. CDG dice che hanno avuto problemi tecnici...e noi...ci crediamo.