cdg ha scritto:andrea704 ha scritto:Cosa ne pensate dell'ultimo QR di febbraio?
6 prove su 6 riguardano auto tedesche (non si fa torto a nessuno: BMW, Porsche, VW, Mercedes, Opel e Audi), per carità, ci sono dei mostri, sacri miti dell'automobile, come Serie 3 e Porsche 911, ma a mio avviso questa "saturazione" è un po' eccessiva.
Voi che ne pensate:
- è casuale?
- è voluta?
- è subita, nel senso che le migliori novità da provare sono ormai solo tedesche?
- altro ancora ?
Un saluto.
Ciao Andrea,
le ragioni sono sempre semplici. Come ho avuto già modo di spiegare nel mio blog, purtroppo - per ragioni operative non dipendenti dalla nostra volontà - abbiamo dovuto rinunciare a un paio di prove di altre vetture e abbiamo rimediato con quello che avevamo in casa, nel cassetto.
Scusa, non sapevo che il motivo "logistico" era già stato spiegato altrove.
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:...che poi, io mi ricordavo Räder come plurale di Rad..... La versione con la n finale esiste, ma si usa o è una forma "letteraria"?
vier Räder
aber
Ich habe ein auto mit vier Rädern
Scusate anche voi, se ho sbagliato il plurale (sapevo che ero a rischio!), purtroppo i miei studi di tedesco risalgono ad un'era geologica fa
Tornando in topic, ho letto i vari interventi, e condivido quelli che hanno fatto notare la tendenza di sopravalutare le pur buone macchine tedesche e di trascurare altre possibilità di prova (ho fatto una super-sintesi). Seguo da tantissimi anno QR, gli riconosco un'alta professionalità, ma la "deriva" di cui sopra, secondo me è oggettiva.
Saluti