Ahaha ma quante prese per il c... e cavolate varie che avete scritto come risposte... come accade sempre per le auto del gruppo PSA all'interno di questo forum.
Ok, come qualcuno dice questo + 7,04% di Peugeot nelle vendite non vuol dire nulla, ci mancherebbe, ma si tratta di un risultato degno di nota soprattutto in questo periodo di crisi economica, dove altri costruttori stentano a lanciare nuovi modelli per paura di finire nel baratro...
Ok, il gruppo PSA naviga non in buone acque e questo sarebbe inutile negarlo e purtroppo ci vuole ben altro per toglierlo da questa non bella situazione.
Nel suo piccolo però, grazie ad un lancio di nuovo modello è riuscito a far registrare, nel caso di Peugeot, un buon +7%, a fronte dei segni negativi dei mesi precedenti.
Ciò vuol dire che la 208, a cui si debbono i meriti di questi risultati, è un veicolo che sta per essere apprezzato e non screditato.
A fronte di questo, ho voluto riportare questa notizia, per ricordare a tutti quegli utenti che qualche mese fa (al momento del debutto della 208) scrivevano che la 208 sarebbe stato un flop più totale e "nettamente derisa e soppiantata dalle omologhe coreane", che si sbagliavano e non poco e che, prima di parlare, sarebbe bello che attendessero un po' di tempo prima di giudicare come andranno le vendite di un determinato modello.
Quindi lanciare questo nuovo modello, per molti definito un azzardo, alla fine invece qualche frutto alla Peugeot lo sta portando. E in questo non posso far altro che farle i complimenti a chi ci ha provato invece di rimanere immobile.
Detto questo, quindi, mi viene da dire: dove sarebbero ste coreane che soppianteranno la 208? La Rio? i risultati nelle vendite non le danno ragione... La i 20? Nemmeno in questo caso... La Aveo? Nemmeno qui.
Per questo motivo che ho voluto aprire questo topic, nulla di più e nulla di meno.
Cosa centra quattroruote? Semplice, non riuscivo a trovare la notizia (anzi vi ringrazio che l'avete trovata voi).
Per blackblizzard82, se non ti interessa nulla della 208 e delle sue vendite, allora qualche mese fa avresti anche potuto evitare di dire che fa schifo e che sarebbe stata un flop totale nelle vendite.... Eppure ricordo molto bene che lo avevi detto, strano però... soprattutto se non ti interessa.