testerr ha scritto:
mafalda ha scritto:
testerr ha scritto:
io ho richiesto il collegamento mobile stamane; lo terrò per il periodo estivo.Ma voglio comprarmi l'I-Phone. Purtropppo è esaurito. Poi cercherò di vendere il mio Samsung i900.......
con quello che lo paghi ti ci compri un telefono assai più comleto e ti danno il resto.
te lo dice un proprietario di ipod touch :!:
l'I-Phone è come il Mac; di un altro pianeta. E poi Apple ti mette a disposizione 1000 cose gratuite e 1000 a pagamento, incluso il servizio che ti mostra se ai caselli c'è fila. e poi, cosa intendi per più completo?
tutto ciò che è apple è costosissimo, e tra le cose gratis e quelle a pagamento non c'è rapporto 1:1, ma 10:1, che sale a 50:1 se pensiamo che molte delle applicazioni gratis su app-store sono versioni lite che altro non sono che "spot" per le versioni a pagamento.
quando uscì in Italia l'iPhone 3G, prezzi a partire da 499?, la lista "non fa/ non ha" annoverava oltre 20 voci, alcune delle quali clamorose:
- no scambio dati via bluetooth
- no mass storage
- no mms
- no video chiamata
- no registrazione video
- no "esplora risorse"
tutte cose a dispozioni con telefonini da 100?!
etc etc
si poteva krakkare, io l'ho fatto col mio itouch, ma ha i suoi contro, a partire che ogni agg. software è uno stress.
il nuovo 3GS ha prezzi follia, a partire da 599? a 719?, ti ci compri un notebook, un N96 etc etc etc, ed anche per questo 3Gs le limitazioni non mancano, sebbene non clamorose come il 3G.
Io per il mio SE G705 ho speso 237? appena uscito, ha il wi-fi, l'agps, 3.2mpx va una favola....
l'itouch lo uso, tanto carino, mi ci vedo i film, ci vado su internet.. ma con apple finisce qui...