Ti riferisci alla versione per cellulari/smartphone? Se è così l'ho notato anch'io, non si può accedere al forum. Peccato, volevo darci un'occhiata stando in spiaggia.....mafalda ha scritto:per non aggiungerlo...?
se non sbaglio dovevi cambiare il cellulare; lo hai fatto?a_gricolo ha scritto:Ti riferisci alla versione per cellulari/smartphone? Se è così l'ho notato anch'io, non si può accedere al forum. Peccato, volevo darci un'occhiata stando in spiaggia.....mafalda ha scritto:per non aggiungerlo...?
Guarda che sei tu che dovresti aggiornartitinoilmartino ha scritto:cosa è "Quattroruote Mobile"?
Puoi esprimerti correttamente (se ne sei in grado, ovviamente)?
Sì, ma non come volevo. Nel senso che ho fatto un cambio di piano tariffario che prevede anche la fornitura di un telefono incluso, e nello specifico mi è venuto fuori questotesterr ha scritto:se non sbaglio dovevi cambiare il cellulare; lo hai fatto?a_gricolo ha scritto:Ti riferisci alla versione per cellulari/smartphone? Se è così l'ho notato anch'io, non si può accedere al forum. Peccato, volevo darci un'occhiata stando in spiaggia.....mafalda ha scritto:per non aggiungerlo...?
io ho richiesto il collegamento mobile stamane; lo terrò per il periodo estivo.Ma voglio comprarmi l'I-Phone. Purtropppo è esaurito. Poi cercherò di vendere il mio Samsung i900.......a_gricolo ha scritto:Sì, ma non come volevo. Nel senso che ho fatto un cambio di piano tariffario che prevede anche la fornitura di un telefono incluso, e nello specifico mi è venuto fuori questotesterr ha scritto:se non sbaglio dovevi cambiare il cellulare; lo hai fatto?a_gricolo ha scritto:Ti riferisci alla versione per cellulari/smartphone? Se è così l'ho notato anch'io, non si può accedere al forum. Peccato, volevo darci un'occhiata stando in spiaggia.....mafalda ha scritto:per non aggiungerlo...?
che non è esattamente quello che avrei comprato, ma dato che non lo pago non è poi malaccio....
correttoricte ha scritto:Forse intendeva: perchè non aggiungerlo?
Dev'essere un errore di battitura
con quello che lo paghi ti ci compri un telefono assai più comleto e ti danno il resto.testerr ha scritto:io ho richiesto il collegamento mobile stamane; lo terrò per il periodo estivo.Ma voglio comprarmi l'I-Phone. Purtropppo è esaurito. Poi cercherò di vendere il mio Samsung i900.......
pure io vado sul forum sia dal cell che dall'ipod touch, ma già che c'è una versione mobile del sito, tanto vale aggiungerci il forumKompressor02 ha scritto:Col mio palmare accedo senza problemi al forum , andate in basso su mappa del sito , poi forum , trovate la vecchia home del forum da lì un link al nuovo, certo non è che sia progettato per i dispositivi mobili, ma va bene
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa