bergat
0
Parliamo di 30.000 unità per singolo modellonon credo sia così, almeno per cupra...dato che le vendite dovrebbero essere già oltre le 30000 unità anno.
Parliamo di 30.000 unità per singolo modellonon credo sia così, almeno per cupra...dato che le vendite dovrebbero essere già oltre le 30000 unità anno.
Fonte prego?Parliamo di 30.000 unità per singolo modello
E io non capisco perché Sfornare SUV Sportivi se poi, in pista, oltre a rollare di più, sei li che vieni sverniciato da auto meno potenti. Un'auto con buon senso mi sembrano Alpine A110 e Megane RS, Focus ST, Golf GTI e R, ecc...Non capisco sto marchio Cupra....la formentor è piuttosto simile alle auto del gruppo.
Lo avevano fatto per dar fastidio alla Triade Crucca in USA. La ci sono riusciti, qua non lo so.Lexus esiste dal 1989, previdenti questi giapponesi!
se ti rispondessi, non mi crederesti e ci sarebbe un conflitto di interessi. Percio' chiedi a qualcuno della redazione di QRFonte prego?
pare che il mercato non la pensi decisamente come te visto il successo dell'ultima Yaris.In effetti è l'unica yaris che ha senso acquistare, le altre.... meglio stendere un velo pietoso.
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa