Perdonatemi ma qui c'è veramente poco da approfondire ed altrettanto ben poco da fare indagini.Ford Italia ha scritto:Vi ringraziamo moltissimo per la segnalazione stiamo approfondendo la questione e vi faremo avere al più presto il risultato della nostra indagine
La questione è palese e lampante e non da adito ad interpretazioni e, a mio avviso e ad avviso di centinaia e centinaia di utenti insoddisfatti, non ha una spiegazione logica, neppure a volerla tirar fuori con gli uncini.
Motivo?? Le auto vendute nel 2011 ... (sia C-Max sia Focus) da Gennaio a quasi tutta la fine dell'anno, hanno le mappe marchiate 2011 (sia sulla schedina SD sia sulla confezione esterna) MA ... andando a vedere all'interno della directory della SD il file mappe è del 2009 ossia l'ultima volta che qualcuno ha messo mani su quel file è 2 anni prima!!!!
Ditemi / diteci voi cosa c'è da indagare .... la situazione è fin troppo chiara!!!
Se poi state "indagando" per inventarVi qualcosa da dire a noi poveri consumatori per evitare di dover porre rimedio (fornendoci nuove ed aggiornate mappe) e risparmiare così dei bei soldini che altrimenti dovreste tirar fuori per darci quel che ci spetta ... allora è un altro paio di maniche.
.