Messa in questi termni non posso che concordare.
……
Eppure lì c'è il cuore, non quello sportivo, quello dei più bei ricordi, compresa la fabbrica di Pomigliano D'arco, da cui uscì con appena tre litri di benzia nel serbatoio una mattina di febbraio ormai di quasi 40 anni fa!
A me non risulta che l’Alfa 75 fu presentata a Pomigliano. Fu presentata ad Arese e non a febbraio, ma a maggio, l’11 maggio 1985.
Oppure ti riferisci al fatto che tu l’hai acquistata nel 1985 a Pomigliano, con 3 litri di benzina nel serbatoio?
Poi una cosa: il fatto che Frassinetti prima che con Quattroruote lavorasse con Motor1, ovviamente non autorizza automaticamente gli utenti a pubblicare filmati di Motor1.
Come abbiamo detto, i filmati di altre testate sono tollerati, purché non sia frequente la loro pubblicazione. Chi ci lavora o lavorava non ha alcuna importanza.
Ultima modifica: