conan2001 ha scritto:
ogurek ha scritto:
punto jtd 80 hp , non so quanti fiscali, assicurazione intestata a mia mamma anni 60, prima classe mai avuto incidenti, provincia CN ho pagato a novembre ?260, vittoria assicurazioni
punto 1.1 benza 55hp, assicurazione intestata a mio padre anni 70, prima classe mai avuti incidenti, provincia CN pagati a novembre ?171, vittoria assicurazioni
accidenti, ma cuneo ha le tariffe così basse? :? :cry: :shock: :twisted:
beh, dipende.
ho una terza macchina presa quest'anno a luglio:
Golf 1.4 TSI 160 DSG, assicurazione intestata a me, provincia CN, 35 anni, 1a classe presa da mio padre, RCA, furto, incendio, cristalli, collisione (mini kasko), SAI Assicurazioni, valore assicurato ?23000, ho pagato ?1150.
devo però riportare che con il discorso dell'Auto Presto&Bene (posso portare la macchina solo nelle carrozzerie aderenti, ma sono veramente tantissime, tra cui il conce dove l'ho presa), non ho nessuna franchigia anche se ho torto marcio in un incidente (SGRAAAAATTTTT) e ho sempre la sostitutiva gratis.
la Vittoria, che sulle 2 punto mi tratta molto bene, qua mi veniva più di ?1300.
ho interpellato parecchie assicurazioni, avendo sedi di esse come clienti e quindi con un rapporto di lavoro e spesso anche di amicizia, tra cui Allianz, Toro, Aurora, Milano tra le principali, ma la Sai si è rivelata, almeno nel mio caso, la migliore, soprattutto per quanto riguarda il discorso franchigie, scoperti, etc...
oltretutto se faccio una riparazione me la garantiscono i 2 anni di legge oppure, se non cambio assicurazione, a vita, cosa che trovo molto confortante.