idem ! finire preda di tutti gli hacker ed i venditori di antivirus per auto ? ma per carità !!!DESMO16 ha scritto:nulla!![]()
**ICARUS65 ha scritto:2800? non male.....
http://www.quattroruote.it/news/nuove_tecnologie/2015/10/26/tesla_autopilot_via_libera_anche_in_italia_musk_pensa_gia_a_nuovi_miglioramenti.html
ICARUS65 ha scritto:Certo che e' bello guidare ma e' pure bello poter scegliere
esattamente, come dice anche SUBmARine U-14franco58pv ha scritto:idem ! finire preda di tutti gli hacker ed i venditori di antivirus per auto ? ma per carità !!!DESMO16 ha scritto:nulla!![]()
franco58pv ha scritto:idem ! finire preda di tutti gli hacker ed i venditori di antivirus per auto ? ma per carità !!!DESMO16 ha scritto:nulla!![]()
scansafatiche!maddeche! ha scritto:Se li avessi, un paio o anche tre migliaia di euro ce li spenderei anche.
Il cruise control esteso allo sterzo,alla frenata, ai sorpassi ?
Fantastico, splendido!
Stamattina mi va di guidare, guida autonoma off.
Stasera sono stanco e assonnato, vorrei farmi una pennichella mentre strisciamo lentamente sul GRA... guida autonoma ON! :lol:
Se poi la guida autonoma mi permettesse di far girare l'auto nel quartiere finché non trova un parcheggio... madò! La piglierei al volo anche indebitandomi di brutto![]()
Assolutamente si!DESMO16 ha scritto:...scansafatiche!Se poi la guida autonoma mi permettesse di far girare l'auto nel quartiere finché non trova un parcheggio... madò! La piglierei al volo anche indebitandomi di brutto![]()
![]()
agricolo - 12 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa