ilopan
0
Signori la mia è follia lo so...ma per motivi di utilizzo dell'auto aziendale (che mi arriva il 20 maggio) devo vendere la mia A3 sportback 90 cv 1600 tdi young edition, modello 2011 NUOVO design (maniglie semicromate,ecc, fendinebbia,ecc) con optional nero perlato...quanto può valere?
Praticamente ha solo 120 giorni di vita....è nuova!
La devo vendere, con soli 4 mesi di vita e 4000 km...mi serve il box...ho già altre 2 auto e una ne arriva, siamo a 3 (per fortuna pago solo 2 assicurazioni!)
Non la vedo quotata sulle riviste...a listino costa attualmente 25500 con gli optional..è un bel motore...sincero e perfetto nei consumi.
Chi mi aiuta a fare una quotazione...o rintracciare qualche pagina web che la indichi?
Grazie
Praticamente ha solo 120 giorni di vita....è nuova!
La devo vendere, con soli 4 mesi di vita e 4000 km...mi serve il box...ho già altre 2 auto e una ne arriva, siamo a 3 (per fortuna pago solo 2 assicurazioni!)
Non la vedo quotata sulle riviste...a listino costa attualmente 25500 con gli optional..è un bel motore...sincero e perfetto nei consumi.
Chi mi aiuta a fare una quotazione...o rintracciare qualche pagina web che la indichi?
Grazie