miranda453 ha scritto:Mi pare che devi allacciare la cintura di sicurezza ( se no segnala sul cdb ) e poi tieni premuto l'azzeratore parziale e dovrebbe evidenziare i km.
Vediamo cosa scrivono gli altri.
ivanpg ha scritto:Io non ho il maxi dot e faccio questa procedura:
Inserisco la chiave, senza girarle e poi tengo premuto un paio di secondi il pulsante per regolare l'orologio. Prima escono i Km mancanti al tagliando e poi i giorni.
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io non ho il maxi dot e faccio questa procedura:
Inserisco la chiave, senza girarle e poi tengo premuto un paio di secondi il pulsante per regolare l'orologio. Prima escono i Km mancanti al tagliando e poi i giorni.
Giusto, la differenza e' solo quella se si ha o meno il maxi dot.
Allacciare la cintura.
Brag ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io non ho il maxi dot e faccio questa procedura:
Allacciare la cintura.
quindi inserisco la chiave senza girarla, allaccio la cintura e tengo permuto il tastino per l'azzerramento trip.
Giusto. Sbrigo una carta e prima di andare da un cliente provo!
Brag ha scritto:Brag ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io non ho il maxi dot e faccio questa procedura:
Allacciare la cintura.
quindi inserisco la chiave senza girarla, allaccio la cintura e tengo permuto il tastino per l'azzerramento trip.
Giusto. Sbrigo una carta e prima di andare da un cliente provo!
ecco fatto.. procedura esatta, ma la chiave bisogna girarla. Basta accendere il quadro senza mettere in moto!
Questo per l'octavia con il maxiDOT!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa