Knowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
seatibizatdi ha scritto:Knowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
6,6 litri per 100 km con 2.0 cc e 170 cv(Superlativo CR diesel VAG)
arizona77 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:Knowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
dipende, se guido io o la segnora![]()
seatibizatdi ha scritto:arizona77 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:Knowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
e cioè quanto
ps: ma nessuno risponde? paura? :lol:![]()
zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:arizona77 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:Knowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
e cioè quanto
Si il giunto haldex fa letteralmente...
Paura!![]()
seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:arizona77 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:Knowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
e cioè quanto
Si il giunto haldex fa letteralmente...
Paura!![]()
non solo ti risparmia il carburante......
vabbè ma tu non hai bisogno :lol: :lol: :lol:
Carlantonio70 ha scritto:Con la Rav 4 2.2 136 CV, faccio in media 14-15 Km/l.
Giudando con particolare attenzione, sfruttando la coppia del motore senza farlo andare sotto sforzo, si riescono a sfiorare anche i 16 Km/l. Tale guida richiede molta concentrazione ed è faticoso, almeno per me, attuarla costantemente.
Al contrario è veramente difficile percorrere meno di 12-12,5 Km/l.
ducacico ha scritto:se proprio vogliamo chiamarlo SUV... col mio qashqai 1,5 dci faccio 16 km/lt quasi tutta citta' e col piedino abbastanza peso...
seatibizatdi ha scritto:arizona77 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:Knowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
e cioè quanto
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa