enosnowb ha scritto:...mi intrometto, OT ma non troppo:
Che differenza c'è tra i due sistemi??
:shock: farai molta autostrada con poco traffico!norbig ha scritto:Io l'ho sulla Auris HSD Active +. Mai più senza!
...ehmmmm...quale dei due sistemi abbiamo sulla Auris??norbig ha scritto:Io l'ho sulla Auris HSD Active +. Mai più senza!
...ricordo che lo utilizzavo sempre sotto tutor...ma mai sulla "mia" autostrada dei fiori....praticamente inutilizzabile!!!53AR ha scritto::shock: farai molta autostrada con poco traffico!norbig ha scritto:Io l'ho sulla Auris HSD Active +. Mai più senza!
Nel nord Italia è quasi inutile averlo, tra "vecchi col cappello", rotonde, dossi rallentatori, buche da evitare, sei sempre li a rallentare e accelerare![]()
Qui in Italia il cruise control é proposto sempre troppo poco.saturno_v ha scritto:Ovviamente non parlo di quello attivo ma bensi' di quello classico.
Qui e' di serie anche nelle supereconomiche. Da voi??
Comincia a diffondersi anche qui. La 208 ce l'ha dalla versione active, l'ibiza appena presa allestimento fr ce l'ha...saturno_v ha scritto:Ovviamente non parlo di quello attivo ma bensi' di quello classico.
Qui e' di serie anche nelle supereconomiche. Da voi??
E' normale, non attivo.enosnowb ha scritto:...ehmmmm...quale dei due sistemi abbiamo sulla Auris??norbig ha scritto:Io l'ho sulla Auris HSD Active +. Mai più senza!
..chiedo poiché la HSD Lounge ci deve ancora arrivare....sulla mia auto precedente non era quello attivo...
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa