Rick65 ha scritto:
Knowledge ha scritto:
hewie ha scritto:
Scusa la franchezza, ma per conto mio la Bravo è un modello, commercialmente parlando, "già morto" da ormai un anno a questa parte: Fiat, non ha ritenuto opportuno valorizzare questo modello, svilupparlo e arricchirne la gamma (SW???)...chissà perché?
Tuttavia, il prodotto è valido e vale la pena acquistarlo d'occasione. Per esempio, so che si trovano vetture aziendali semi nuove a prezzi quasi "da Punto".
Vero. Infatti la Bravo, nonostante sia una buona auto e anche bella, in Italia è al 29° posto come vendite! Un vero flop commerciale, neanche la Stilo ha fatto di peggio.
Il vero problema di Fiat (per l'Italia) non è la Punro, che mantiene saldamente il secondo posto, ma la Bravo.
Direi piuttosto che il vero problema della Bravo è la Fiat! :twisted:
Hai ragione: il prodotto in se è anche valido, ma è stato ucciso da chi l'ha partorito!
Se Fiat avesse tenuto il prodotto aggiornato con restayling e motorizzazioni (come fatto per la punto) e avesse ampliato la gamma con la versione SW, sono convinto che Bravo avrebbe venduto ,come minimo, il triplo dei numeri che ha fatto! In particolare, poi, è stata pura follia non fare la versione SW...

Non capisco proprio le scelte di Fiat in merito: tanto valeva non farla nemmeno, a questo punto...