Il primo in campania il secondo in Calabria?In famiglia dovremmo trasportare una Lancia K 2.0T da Calvanico a Cirò Marina.Considerate che la bisarca potrebbe non essere piena e che noi dovremo trasportare solo 1 mezzo.
FrancescoCataldo ha scritto:Il primo in campania il secondo in Calabria?In famiglia dovremmo trasportare una Lancia K 2.0T da Calvanico a Cirò Marina.Considerate che la bisarca potrebbe non essere piena e che noi dovremo trasportare solo 1 mezzo.
FrancescoCataldo ha scritto:Il primo in campania il secondo in Calabria?In famiglia dovremmo trasportare una Lancia K 2.0T da Calvanico a Cirò Marina.Considerate che la bisarca potrebbe non essere piena e che noi dovremo trasportare solo 1 mezzo.
FrancescoCataldo ha scritto:Ma non penso più di 400 euro che è la stessa cifra investita da un mio amico per il doppio dei Km per spostare una Micra.E se mi rivolgessi ad un multimarche che magari può farmi il favore di far pervenire l'auto a casa?
skid32 ha scritto:FrancescoCataldo ha scritto:Ma non penso più di 400 euro che è la stessa cifra investita da un mio amico per il doppio dei Km per spostare una Micra.E se mi rivolgessi ad un multimarche che magari può farmi il favore di far pervenire l'auto a casa?
perche' una k costa tanto piu' di 400 neuri?
nafnlaus - 55 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa