mikuni ha scritto:Se uno si compra un Rav4 che costa una fucilata, non credo che gli cambi molto spendere 1500 o 2000 euro per la turbina.
Ma che cavolo stai dicendo?
Ma come fai a fare simili ragionamenti?
mikuni ha scritto:Se uno si compra un Rav4 che costa una fucilata, non credo che gli cambi molto spendere 1500 o 2000 euro per la turbina.
mammo4 ha scritto:va bene, ho capito, ma non saprermi dire il costo della manodopera
|Mauro65| ha scritto:L'assistenza Toyota è tra le meno onerose, mi pare che la turbina originale di listino ivata venga 1.800 euro (poi scontano sempre qualcosa), quindi il lavoro in se non dovrebbe essere grande cosamammo4 ha scritto:ok, ma quanto si prende un bravo meccanico per fare ciò?
Oliveallascolana ha scritto:mikuni ha scritto:Se uno si compra un Rav4 che costa una fucilata, non credo che gli cambi molto spendere 1500 o 2000 euro per la turbina.
Che cretinata
mikuni ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:mikuni ha scritto:Se uno si compra un Rav4 che costa una fucilata, non credo che gli cambi molto spendere 1500 o 2000 euro per la turbina.
Che cretinata
Forse è un concetto troppo intelligente per i tempi che corrono.
Mala tempora currunt...![]()
mammo4 ha scritto:ma ragazzi, vi ho detto che ne ho trovata una ricondizionata a 700 ?.... Quanto si prende un meccanico per montarla??? diciamo 400??
mikuni ha scritto:Il superficiale è quello senza soldi che si compra il Rav4.
Eldinero ha scritto:mikuni ha scritto:Il superficiale è quello senza soldi che si compra il Rav4.
Invece signor professore, mi sa dire quanto costa fare una turbina ad una "normale" punto mjet?
Vede, lei farebbe molta più figura a tacere invece che ad esprimere simili scemenze!
mikuni ha scritto:Eldinero ha scritto:mikuni ha scritto:Il superficiale è quello senza soldi che si compra il Rav4.
Invece signor professore, mi sa dire quanto costa fare una turbina ad una "normale" punto mjet?
Vede, lei farebbe molta più figura a tacere invece che ad esprimere simili scemenze!
Una multijet non è una normale punto ma è una punto turbo e pure diesel. Rifare la turbina costa sui 1.500 euri, da quanto ho letto su questo forum. La punto normale è la 1200 fire senza turbina, che pertanto non si può rompere.
Comunque con la differenza di prezzo tra una punto multijet e un Rav 4 si possono cambiare 6 o 7 turbine della punto.
Egregio, ciò che lei non comprende non necessariamente va catalogato tra le scemenze. Anzi, oserei affermare il contrario.
Eldinero ha scritto:Se uno necessita di un diesel e di una macchina spaziosa per proprie esigenze, che deve fare?
Ma che glielo dico a fare, è evidente che lei non ci arriva proprio. Per la prossima scemenza che sparerà, se ancora non ha capito ( cosa molto probabile ) mi attrezzerò con dei semplici disegnini. Chissà che lei non faccia la scoperta dell'acqua calda.
mikuni ha scritto:Eldinero ha scritto:Se uno necessita di un diesel e di una macchina spaziosa per proprie esigenze, che deve fare?
Ma che glielo dico a fare, è evidente che lei non ci arriva proprio. Per la prossima scemenza che sparerà, se ancora non ha capito ( cosa molto probabile ) mi attrezzerò con dei semplici disegnini. Chissà che lei non faccia la scoperta dell'acqua calda.
Eh, certo. Se uno è senza el dinero, senza una lira, senza un euro, MA NECESSITA di una auto spaziosa, turbodiesel, magari suv e pure di lusso cosa fa? Se la compra no? Ovvio.
Grazie anche di avermi ripetutamente dato dello scemo. Da lei lo prendo come un complimento.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa