manuel46
0
yakanet ha scritto:franz3094 ha scritto:HaveNoFear93 ha scritto:Insomma, quanto contano i Km quando si cerca un'auto usata e in questo caso vorrei parlarvi di un'auto come la yaris 1.4 D-4D DIESEL? quanto conta vedere bene i chilometri prima di acquistarla e a quanto può arrivare questo tipo di automobile? grazie in anticipo!
(magari portati il tuo meccanico di fiducia quando la vai a visionare)
io sta cosa del meccanico di fiducia che esce per visionare le auto non l'ho mai visto... parlandone col mio mi ha risposto..."se dovessi uscire per ogni auto che un mio cliente vuol acquistare dovrei farmi pagare l'uscita o chiuderei baracca"
Io quando presi un'auto usata di 5 anni da un privato, mi misi d'accordo che ci trovavamo dal mio meccanico,
la mise sul ponte, controllò meccanica e carrozzeria (e scopri un piccolo tamponamento riparato anche bene) la provammo solo io e lui per un po' di km facendo le prove del caso, mi disse le cose di cui abbisognava a breve termine e il prezzo che riteneva essere abbastanza giusto, non volle nulla e naturalmente gliela portai a lui per la manutenzione!
mio fratello invece si era portato il suo meccanico (mi pare avesse voluto 50? ben 10 anni fa per un'oretta e mezza di disturbo) per provare presso una conce rover un fuoristrada, quando dopo qualche giorno lo prese e venne a casa, gli feci notare il copriruota di scorta che era lacerato.......in due non si erano accorti! :lol: