Non deve avere i km scalatie non deve averli fatti tutti i prima e seconda come spesso accade per le auto degli anziani che hanno 30.000km si, ma che sono stati fatti come se un'auto normale ne avesse fatti 500.000
![]()
Conosco un tizio che predilegge le auto con pochi km, che hanno fatto percorso cittadino. Dice che tanto cambia frizione-freni, ma il resto dei componenti è meno usurato di un'auto che ha fatto tanti km in autostrada.pensa a quante volte cambi marcia in 1 km di autostrada (zero) e quante volte in 1 km di traffico cittadino (tante). Diverso lo stress su cambio, frizione, freni, sospensioni,... Quindi non sempre pochi chilometri significano bassa usura e non sempre più chilometri significano maggiore usura.
Ovviamente su una chilometri zero hai la tranquillità che l'auto è nuova.
Conosco un tizio che predilegge le auto con pochi km, che hanno fatto percorso cittadino. Dice che tanto cambia frizione-freni, ma il resto dei componenti è meno usurato di un'auto che ha fatto tanti km in autostrada.
Audi-Bmw. Da quello che so si superano i 1000€ per il cambio volano-frizione. Il tizio è un commerciante di auto.Comprera' auto con volano tradizionale....
Perche' con volano bimassa, la musica cambia, e come se cambia
Ma perchè? io in 2 anni e mezzo ho fatto 20 mila Km. La macchina l'ho pagata 6400euro voltura inclusa. Non ha mai avuto un problema, ha fatto solo la revisione (nemmeno un tagliando)....7 anni solo 74km vuole dire che ha fatto percorrenze brevi e urbano. L'esempio calzante di chi ha sbagliato acquisto di auto diesel.
Parlavo di chi te l'ha vendutaMa perchè? io in 2 anni e mezzo ho fatto 20 mila Km. La macchina l'ho pagata 6400euro voltura inclusa. Non ha mai avuto un problema, ha fatto solo la revisione (nemmeno un tagliando)....
no...ho fatto solo 20mila Km, fiat dice ogni anno o 30 mila, io ne farò uno quest'estate quando i Km saranno circa 22-23mila....Parlavo di chi te l'ha venduta
p.s. in 2 anni e mezzo nessun tagliando?
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa