vertemati ha scritto:Per chi ne sa: a quanto corrisponde di spesa - in fase di tagliando - 60 /70 unità di tempo???grazie
vertemati ha scritto:Per chi ne sa: a quanto corrisponde di spesa - in fase di tagliando - 60 /70 unità di tempo???grazie
:XD: :XD:vertemati ha scritto:ah non so, è la prima volta con i signori skoda al tagliando...intendi il prezzo della manodopera? 34 + iva
sandro63s ha scritto:Ah, 'sto Forum quant'è strano!!![]()
Chi fa la domanda si dà anche la risposta..vertemati ha scritto:Per chi ne sa: a quanto corrisponde di spesa - in fase di tagliando - 60 /70 unità di tempo???grazie![]()
:XD: :XD:vertemati ha scritto:ah non so, è la prima volta con i signori skoda al tagliando...intendi il prezzo della manodopera? 34 + iva
Vabbè..Io copio/incollo la pubblicità Skoda..:XD:
:XD:
PROGRAMMA SERVICE
Il prezzo è sempre trasparente. Con un programma così chiaro, non correrà mai il rischio di avere sorprese. La specifica di ogni tipo di riparazione è desumibile da un apposito listino che riporta le unità di tempo necessarie e permette di calcolare, senza possibilità di equivoci, il relativo costo. Il personale è a sua disposizione per garantire il massimo della chiarezza e della trasparenza, e per illustrare in dettaglio le operazioni eseguite e i prezzi praticati.
vertemati ha scritto:ah, ora ho capito, forse: 60 uguale 34 +iva.giusto?
cioè 41 euro
vertemati ha scritto:avete tempo da perdere, cari ragazzi.......su dai, non lo sa nessuno?
Ridivento serio: non è detto che tu abbia ragione..vertemati ha scritto:no sandro, non me la prendo...me la prendo con me che non capivo....ma allora, la mia risposta è giusta?
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa