kanarino ha scritto:1.576? annuali con la Genialloyd per un 147 del 2007 1.9 turbodiesel con:
rca, furto incendio, polizza cristalli, pacchetto atti vandalici, infortuni al conducente, tutela legale, soccorso stradale).
IV classe, auto intestata a nome mio (ho 25 anni) ed opzione "guida libera".
tra Web e Tel non c'é una gan differenza, peró col tel c si trova meglio ( oddio, arlo per me) visto che puoi parlare, domandare, chiedere....zero c. ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Forse questa e' la volta buona che cambio
840? all' anno mi sembrano un po' troppi per 13.000 km all' anno
con un 2.0 diesel
Incluso cristalli
è quasi quello che spendo io... :lol:
con una web insurance![]()
acidnti, io pago per la Bmw nuova poco piú d 800?kanarino ha scritto:1.576? annuali con la Genialloyd per un 147 del 2007 1.9 turbodiesel con:
rca, furto incendio, polizza cristalli, pacchetto atti vandalici, infortuni al conducente, tutela legale, soccorso stradale).
IV classe, auto intestata a nome mio (ho 25 anni) ed opzione "guida libera".
Risiedo in provincia di Roma...ma la differenza è minima...penso se abitassi a Napoli pagherei il doppio :?arizona77 ha scritto:si, ma a Roma....
Sotto i 26 anni tutte le assicurazioni mi calcolano come "neopatentato" (quindi maggiormente esposto al rischio incidenti), ed oltretutto ho anche la guida libera (ed anche questo aumenta non di poco il premio)...ho una RCA altissima (per darti un'idea, sui 1.576? totali solo di RCA sono 1.100?) :?bumper morgan ha scritto:acidnti, io pago per la Bmw nuova poco piú d 800?
peró sono in prima e....vecchietto![]()
kappa200769 ha scritto:Nei preventivi ti fanno sempre mettere la targa, quindi si suppone si parli di un auto che il cliente possiede già. Non riesco a capire come fare per ottenere preventivi di un auto che vorrei comprare, o forse sono io che sono impedito? (molto facile)
bumper morgan ha scritto:tra Web e Tel non c'é una gan differenza, peró col tel c si trova meglio ( oddio, arlo per me) visto che puoi parlare, domandare, chiedere....zero c. ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Forse questa e' la volta buona che cambio
con un 2.0 diesel
Incluso cristalli
è quasi quello che spendo io... :lol:
con una web insurance![]()
ICARUS65 ha scritto:Forse questa e' la volta buona che cambio
con un 2.0 diesel
Incluso cristalli
ucre ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Forse questa e' la volta buona che cambio
con un 2.0 diesel
Incluso cristalli
non so di dove tu sia, io in provincia di bari, auto intestata a mio padre (una punto 1.3 multijet), in prima classe da sempre, con il recente ennesimo aumento dei massimali minimi di legge, sono oramai arrivato a 302 euro semestrali. online le ho provate tutte, sia per le auto che per le moto e nessuna conviene. per esempio per l'auto quella che più si avvicina mi chiede 960 euro l'anno, alla moto, dove pago 498.50 semestrali, quella che più si avvicina vuole 1840 euro in un'unica soluzione.
però vedo molti del nord usano compagnie online, evidentemente li conviene, ma qui niente di quello che viene dalla rete conviene, assicurazioni, gomme, accessori...
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa