le nostre macchine hanno fatto un 70-80% della strada per lavoro o per visitericoveri all'ospedale....G5 ha scritto:Qui si scopre gente che guida anche quando dorme ...... vabbhé .......
Mi verrebbe da chiedere, quanti di questi km hanno una qualche vera utilità? Ovviamente la domanda vale anche per me ...... non è polemica.
The.Tramp ha scritto:Ho visto una Fiat Uno ES (quindi 903cc con aste e bilancieri) con 642000 km.blackblizzard ha scritto:una fiat con 300000 km? :shock: :shock: :shock: :shock:
io la macchina l'ho presa semestrale e aveva già 18mila km....a novembre saranno 4 anni che ce l'ho e sarà più o meno a 60mila....per cui in in 4 anni ho percorso 42mila km...sono 10mila all'anno...cmq pochi...G5 ha scritto:Qui si scopre gente che guida anche quando dorme ...... vabbhé .......
Mi verrebbe da chiedere, quanti di questi km hanno una qualche vera utilità? Ovviamente la domanda vale anche per me ...... non è polemica.
Fiat Tipo 1400 agt, potata in conce per cambio vettura pero' ancora funzionante e solo 1 frizzione cambiata in 16 anni 395860 kmsimohsm ha scritto:il titolo dice tutto,io sono a quota 86k con la mia clio ,la macchina con più chilometri è quella di mio zio una toyota yaris verso con 190k km
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa