reFORESTERation ha scritto:in quasi 15 anni di patente solo 2 controlli i hanno fatto.
t' ha fat mal a diral
ta tin curzara'
hai fatto male a dirlo
te ne accorgerai....
Deus non vult....ce lo metto io
reFORESTERation ha scritto:in quasi 15 anni di patente solo 2 controlli i hanno fatto.
arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:in quasi 15 anni di patente solo 2 controlli i hanno fatto.
t' ha fat mal a diral
ta tin curzara'![]()
hai fatto male a dirlo
te ne accorgerai....
Deus non vult....ce lo metto io![]()
a me non l'hanno mai chiesto.EdoMC ha scritto:Patente, libretto, controllo dati, mi chiedono dove sto andando
Suby01 ha scritto:E la madonna... Stavo per dire che mi hanno fermato poco (10-15 volte in 20 anni) ma da te sono veramente scandalosi... 1 volta in trent'anni ?nonnomaio ha scritto:Ho la patente e guido dal 1963 (Giurassico superiore). Negli anni '60 e '70 capitava spesso di essere fermati solo per un controllo, negli '80 più raramente, dopo, a mia memoria, mi è successo una sola volta negli ultimi trent'anni.
p.s. non è che guido poco, i miei milioni di Km li ho fatti.
belpietro ha scritto:a me non l'hanno mai chiesto.EdoMC ha scritto:Patente, libretto, controllo dati, mi chiedono dove sto andando
si vede che puzzo di avvocato come tuo prozio, e sanno già cosa si sentirebbero rispondere :twisted: :twisted:
givemefive ha scritto:Bisognerebbe chiederlo alle ragazze, magari che viaggiano sole, per vedere dei numeri significativi.
come qualunque cittadino ultra cinquantenne, che non va per strada a rompere le scatole a chi lavora ma nemmeno a farsi trattare da suddito.ladomandona ha scritto:Domanda sciocca: cosa risponderesti?
Cosi, per cultura personale...
non è uno scherzo.givemefive ha scritto:Bisognerebbe chiederlo alle ragazze, magari che viaggiano sole, per vedere dei numeri significativi.
A parte gli scherzi
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa