Che brutta...la skoda intendo :twisted: La somiglianza c'è, ma la mercedes è molto più bella (le cose fatte dopo e più costose dovrebbero anche essre migliori), a mio modesto parereandaland ha scritto:che brutta....
la mercedes intendo...
Beh certo... prendono una idea, la copiano, la migliorano.. tanto poi la vendono a un prezzo 3 volte tanto la Yeti, ovvio che si possono permettere di migliorarla.. e poi al resto ci pensa il marchio..bellafobia ha scritto:Che brutta...la skoda intendo :twisted: La somiglianza c'è, ma la mercedes è molto più bella (le cose fatte dopo e più costose dovrebbero anche essre migliori), a mio modesto parere
Beh, ma la Skoda rappresentata non è la Yeti, ma la concept che l'ha ispirata, un'idea risalente al 2004 (presentazione febbraio/marzo 2005) e che, innegabilmente, ha eufemisticamente ispirato i designer MB.bellafobia ha scritto:Che brutta...la skoda intendo :twisted: La somiglianza c'è, ma la mercedes è molto più bella (le cose fatte dopo e più costose dovrebbero anche essre migliori), a mio modesto parereandaland ha scritto:che brutta....
la mercedes intendo...
ukka_6 ha scritto:La MERCEDES copia skoda da un po'. Ho visto la nuova classe C. Fari posteriori con luci a C. Marchio distintivo skoda.
a_paso ha scritto:Giusto che Mercedes si faccia pagare.... copiare costa è :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa