nickymartin ha scritto:Fiat Panda 750 Young di mio padre di fine 1989, auto scarna, affidabile, va bene per un tipo ruvido come mio padre che associa al concetto di auto quello di mezzo di locomozione dotato del solo volante, dei pedali e della leva del cambio.
Ho imparato a guidare sulla 127 903 c.c. prima serie, ho maltrattato a più non posso la Uno diesel 1301 c.c. appena presa la patente...
Quanto a te, pensaci prima di far fuori una Brava (che è un'auto) per una Panda (mezza auto).![]()
La Brava l'acquistò mio nonno, ma da qualche anno è fermo a letto e la guidava mia madre fino a febbraio. Poi si è manifestato un problema alla testata a cui il meccanico è riuscito a metterci una toppa. Il problema perciò potrebbe ripresentarsi all'improvviso (per questo ora la guido io), non ha l'aria condizionata ed è troppo grande per l'uso che se ne fa (esclusivamente cittadino). Non appena l'asl si deciderà di fare il verbale per riconoscere la legge 104 a mio nonno (dicono entro ottobre) prenderemo la Panda.