reFORESTERation ha scritto:
XPerience74 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
Sarebbe auspicabile, ma purtroppo l'accordo c'è.
Certo, ma imho la cosa andrebbe anche vista in una determinata ottica ...
ossia vale a dire che bisognerebbe comunque considerare che "conoscendo tale costruttore" è già tanto se si sono spesi nel fare tutti i td "ad uso civile"(vedi eurozone) che abbiamo avuto modo di conoscere sino ad adesso ...
Beninteso, dico anche che hanno fatto bene dato che il mercato le ha dato ragione ...
ma ora hanno deciso una volta per tutte di "dedicarsi anima e corpo altrove"... 8)
Posto che bmw é un eccellente costruttore di motori, specialmente i 6 cilindri, posto che i diesel bmw sono degni di nota, non vedo perché toy debba farsi prestare i motori, visto che parliamo di toy, ha risorse, menti ed esperienza per fare meglio. Lo vedo come un accordo a senso unico, visto che bmw non é stata in grado di farsi un ibrido e probabilmente ha bisogno di toy perr il mercato usa.
Credi che toy non avrebbe saputo fare meglio di bmw un td da 2 litri?
Nelle fantasie nippofile sì. Ma se andiamo a guardare le fantasie di ogni tifoso, i tecnici del proprio adorato marchio posson sempre fare il motore o la sospensione o le finiture migliori di tutti... Poi però si va a veder la realtà dei fatti che ti mostra, carta alla mano, chi è in grado di far bene e chi meglio. E i fatti dicono abbastanza poco contestabilmente come Toyota abbia il primato sull'ibrido, mentre BMW sui diesel automobilistici. E perfavore, non si venga a dire che quelli tedeschi si rompono e quelli giapponesi no...
Quindi non vedo proprio secondo quale logica si possa arrivare a sperare che Toy continui a usare i propri diesel avendo a disposizione il meglio in circolazione, sarebbe come se un fanboy tedesco preferisse che BMW continui ad usare il proprio ibrido invece che sfruttare il knowhow Toyota...