beatles?bumper morgan ha scritto:when the music's over.....turn out the light, turn out the light.....
beatles?bumper morgan ha scritto:when the music's over.....turn out the light, turn out the light.....
economyrunner ha scritto:beatles?bumper morgan ha scritto:when the music's over.....turn out the light, turn out the light.....
arizona77 ha scritto:Non capisco....
se esco dall' Euro lo faccio per non pagare il mio debito
in Euro
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Non capisco....
in Euro
http://ilcontagio.org/2013/12/12/e-siamo-a-sei-premi-nobel-via-dalleuro-al-piu-presto-chi-lo-dice-a-renzi/
hai giá cambiato idea su qualche altro argomento....ti convincerai anche su questoarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Non capisco....
in Euro
http://ilcontagio.org/2013/12/12/e-siamo-a-sei-premi-nobel-via-dalleuro-al-piu-presto-chi-lo-dice-a-renzi/
ce lo so....anche se sono poco convinto.
bumper morgan ha scritto:hai giá cambiato idea su qualche altro argomento....ti convincerai anche su questoarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Non capisco....
in Euro
ce lo so....anche se sono poco convinto.![]()
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:hai giá cambiato idea su qualche altro argomento....ti convincerai anche su questoarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Non capisco....
in Euro
Puo' darsi.
ma finche' penso alle materie prime che ci servono.....
E doverle comprare in Dollari cambiati dalle lire :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Senza considerare che gli imprenditori, ammesso che alla fine ne abbiano un vantaggio.....non credo valga per i loro dipendenti pagati in lire:
lire da usare per acquistare le uova, ma anche per la benza che per lo stereo che per il telefonino.
Senza contare che se in Sebia costa comunque meno, ai lavoratori italiani
non viene nulla perche' cola' terranno le produzioni i nostri illuminati industriali.
Per non parlare dei 12 milioni di pensionati con le loro liracce,
magari soggette a tagli e mancati adeguamenti, perche non pensare che si possa
stampare in continuo come gli USA se dietro non hai merci, servizi & C
e come facciamo a produrre latte a prezzi competitivi, se le nostre aziende medie sono grandi forse un ventesimo di quelle centro europee?economyrunner ha scritto:Immagini se mandiamo tir di grano e latte a prezzi competitivi
belpietro ha scritto:e come facciamo a produrre latte a prezzi competitivi, se le nostre aziende medie sono grandi forse un ventesimo di quelle centro europee?economyrunner ha scritto:Immagini se mandiamo tir di grano e latte a prezzi competitivi
economyrunner ha scritto:belpietro ha scritto:e come facciamo a produrre latte a prezzi competitivi, se le nostre aziende medie sono grandi forse un ventesimo di quelle centro europee?economyrunner ha scritto:Immagini se mandiamo tir di grano e latte a prezzi competitivi
le dimensioni a volte non contano :lol: :lol:
economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:hai giá cambiato idea su qualche altro argomento....ti convincerai anche su questoarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Non capisco....
in Euro
Puo' darsi.
E doverle comprare in Dollari cambiati dalle lire :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Senza considerare che gli imprenditori, ammesso che alla fine ne abbiano un vantaggio.....non credo valga per i loro dipendenti pagati in lire:
lire da usare per acquistare le uova, ma anche per la benza che per lo stereo che per il telefonino.
non viene nulla perche' cola' terranno le produzioni i nostri illuminati industriali.
Guarda Ari,anche no. Cioè sei noi puntiamo ancora su industrie metallurgiche è chiaro che non possiamo competere.
Invece puntando sul turismo, gastronomia e tutti i settori a valore aggiunto elevato possiamo avvantaggiarci molto del cambio basso.
Immagini se mandiamo tir di grano e latte a prezzi competitivi, o ancor meglio formaggi e pasta, infischiandoceene FI(NALMENTE delle f,,,tt...ss ...me quote? :!: :?: :?:
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:hai giá cambiato idea su qualche altro argomento....ti convincerai anche su questoarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Non capisco....
in Euro
Puo' darsi.
Guarda Ari,anche no. Cioè sei noi puntiamo ancora su industrie metallurgiche è chiaro che non possiamo competere.
Invece puntando sul turismo, gastronomia e tutti i settori a valore aggiunto elevato possiamo avvantaggiarci molto del cambio basso.
Immagini se mandiamo tir di grano e latte a prezzi competitivi, o ancor meglio formaggi e pasta, infischiandoceene FI(NALMENTE delle f,,,tt...ss ...me quote? :!: :?: :?:
Ci ho fatto i capelli bianchi con la speranza :
-decollo nel Sud del turismo
e
-trasformazione del medesimo in serra per produrre ortofrutta tutto l' anno.....
Risultato:
-le isole Greche, per prenderne una, sono piene nonostante la difficolta' di raggiungerrle
Maghreb e Spagna ci riempiono loro.... di ortofrutta :cry:
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa