ma scusa dove abiti, guarda che nel mio caso gli ho detto cosa ho fatto io alla macchina pero' aveva sempre quella differenza nelle ruote post il revisore e consapevole e me lo ha anche detto (la fiat sa di questo caso che una ruota frena piu' dell'altra) se il revisore ti passa la vettura sono cavoli suoi, perche ce la sua ricevuta di revisore, dove vado io e conce nissan ed officina autorizzata collaudi, non penso che si vadano ad esporre in manirera tale da far saltare un'officina giusto, potrai contraddire il cliente se arriva con una moto con scarichi non omologati e il meccanico te la passa lo stesso, poi se ti fermano le forze dell'ordine digli pure che sei andato in un centro revisioni e l'hanno passata, quello del centro ti puo' dire quando sei venuto qui avevi degli scarichi originali se li hai cambiati cavoli tuoi, ma nel caso di una vettura che frena meno da una parte se ti fermano oppure uno ha un incidente quelli guardano il libretto e vedono che l'ultima revisione e risalente ad un mese prima, la macchina in un mese non cambia cosi' repentinamente la frenata, percio' il mio consiglio e stato che io i freni me li sono rifatti da cima a fondo tutto nuovo se uno non e capace va da un meccanico di fiducia, percio' dove sono le infrazioni e di chi sono: mie ho dell'officina :?: