Non se ne può più di stare così in queste condizioni. Come si può vivere lavorando 4 mesi si e gli altri no? come si può vivere con 700 euro mensili? Davvero bisognerebbe che lo stato si svegli e invece di fare continue leggi ad personam in parlamento sarebbe ora di affrontare i seri problemi dell'Italia stratassata che affonda sempre di più di fronte a giovani senza futuro. Parlo perchè per tenermi il posto (e non avevo scelta) son dovuto emigrare per alcuni mesi in un altra regione per guadagnare neanke mille euro mensili che di certo non mi bastavano. Ora terminati i 6 mesi di lavoro mi ritrovo di nuovo punto e a capo senza lavoro senza la disoccupazione e in caso trovassi lavoro potrò solo lavorare 6 mesi e con contratto part-time: già perchè l'azienda che mi ha assunto dopo anni che mi sono fatto il culo lo ha fatto part time, verticale, mentre altri individui che non han fatto neanche un quarto di ciò che ho fatto io, han ricevuto tutto e subito: lavoro a casa e fulltime. Quando ci sarà la meritocrazia? secondo me mai e lo stato non ha mai affrontato il problema nè in passato nè ora... e' probabile che cè chi sta peggio di me ma io attualmente non ho lavoro nè disoccupazione. Perchè per l'azienda risulto in servizio. Senza prendere un centesimo. Ma io non mangio per metà anno mangio tutto l'anno. E ora metterò nel fondo di un cassetto la mia tessera elettorale: tanto a cosa serve? saluti a tutti ragazzi dopo 6 mesi nelle langhe sono tornato.