renexx ha scritto:Quanti ricordi! L'ho vista correre un bel po' di volte, che tuffo al cuore!
festerr ha scritto:renexx ha scritto:Quanti ricordi! L'ho vista correre un bel po' di volte, che tuffo al cuore!
mai vista correre nei rallies ma una volta l'ho vista -e sentita!- in una pista di autocross (roba da delinquenti ma era la fine che hanno fatto quelle macchine li appena dopo il divieto di correre).
da paura, soprattutto il sibilo dal compressore e il soffio dell'aspirazione.
nator ha scritto:bè la delta di adesso non ha nulla da invidiare alla S4... ahahahahahahah
renexx ha scritto:nator ha scritto:bè la delta di adesso non ha nulla da invidiare alla S4... ahahahahahahah
Battute a parte, almeno la Delta anni '80 non aveva la plancia della Ritmo ed aveva una bella linea disegnata da Giugiaro...
E poi, era meglio la Deneuve di allora che il Gere di oggi!
Mik-75 ha scritto:renexx ha scritto:nator ha scritto:bè la delta di adesso non ha nulla da invidiare alla S4... ahahahahahahah
Battute a parte, almeno la Delta anni '80 non aveva la plancia della Ritmo ed aveva una bella linea disegnata da Giugiaro...
Ma tu non sei quello con una pseudo Suv di Magna Steyr alias Bmw x3 da quattro soldi?
E stai qui a giudicare i modelli Lancia?
Ma sparisci dalla sezione Lancia una volta per tutte che fai pena!
renexx ha scritto:Mik-75 ha scritto:renexx ha scritto:nator ha scritto:bè la delta di adesso non ha nulla da invidiare alla S4... ahahahahahahah
Ma tu non sei quello con una pseudo Suv di Magna Steyr alias Bmw x3 da quattro soldi?
Simpatico, il tuo intervento!
Avendo avuto quattro Lancia in famiglia ed avendo tifato per quel glorioso marchio tanti anni quanti forse non tutti qui possono vantare, penso anche di poter esprimere critiche comunque garbate ed argomentate, al contrario di quello che, penosamente, fai tu.
Mik-75 ha scritto:renexx ha scritto:Mik-75 ha scritto:renexx ha scritto:nator ha scritto:bè la delta di adesso non ha nulla da invidiare alla S4... ahahahahahahah
Simpatico, il tuo intervento!
Avendo avuto quattro Lancia in famiglia ed avendo tifato per quel glorioso marchio tanti anni quanti forse non tutti qui possono vantare, penso anche di poter esprimere critiche comunque garbate ed argomentate, al contrario di quello che, penosamente, fai tu.
Non me ne importa niente di quante Lancia ne hai possedute, fatto sta che i tuoi interventi sono sempre denigratori e privi di ogni critica costruttiva.
Se non digerisci gli attuali modelli Lancia evita questa sezione e vai per piacere a rompere da un? altra parte.
Adesso mettiamo un punto a questa discussione perché solitamente evito personaggi come te.
franc.coss ha scritto:La vecchia delta era una 128 ,la nuova una bravo,preferisco l'ultima.L'audi e' una vw etc....sono le auto di oggi.Mi da' l'impressione che nessuno di voi abbia mai guidato auto anni60'.Ma di che' parlate
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa