<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Quando passa la moto si sente un baccano tremendo | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

Quando passa la moto si sente un baccano tremendo

Faccio mea culpa ma ormai è in prescrizione...
sigh., ammetto che da giovane ne abusavo, ma rimpiango ancora il gridare a 14000 giri del mio GSF bandit 400....

Io sopporto poco quelli che (da me soprattutto vecchi maggiolini e HD) hanno scarico rumoroso, e fin qui passi, ma le lasciano mezz'ora accese in cortile prima di partire... Accendi e va... O arriva e spegni subito.. Lo sai che hai un mezzo rumoroso..

E come detto decespugliatori e rasaerba al mattino presto ... In zone residenziali ci sono orari precisi, almeno da me, ma noto che neanche le ditte di manutenzione li rispettano.
 
Da ciclista, aggiungici anche la "paura" quando sono in salita e sento i Termignoni o gli Akrapovic due tornanti sotto! :)
 
Insomma, il bacano infastidise solo se lo fanno gli altri... e vabbeneee...

Non ho capito per chi era la stilettatina..nei post non ho visto ciò che denunci, magari ho letto in fretta ma non vedo menefreghisti. Chiaro un qualche residuo di passione c'è e magari sono post un pochino sbilanciati, diciamo, ci sta imo.
 
Per quello basta un "signor" casco... me ne accorgo quando uso il Givi o lo Shoei, quelle centinaia di € di differenza sono più che giustificate.
Prima avevo Schubert modulare, sempre nel velluto...
Uno Schubert costa tranquillamente anche 700€, perchè non usare dei semplici tappi? Poi vabbè io non soffro i rumori e ho 4 caschi, dall'X-Lite in fibra al modulare della LIDL, ma mi trovo bene con tutti.

Venendo al topic anche io odio chi fa casino, ma non si tratta di gente che tira i 180 in città, ma solo di tamarri che tirano le marce con i loro scarichi aperti, fanno sì e no i 70.
 
Back
Alto