Ale_10 ha scritto:Come da altro 3d aperto,sto per acquistare una mini cooper:ho realizzato di aver trascurato questo "particolare";qualcuno ha notizie in merito?Mi pare che solo la s sia ?5.Per le altre sapete quando ci sarà l' adeguamento?Grazie.![]()
Qualche mese...tipo?Si andrà al 2010?Perchè la C3 se non sbaglio viene commercializzata già da Novembre..Ho chiesto in conce ma non sanno mai una mazza,o così dicono.autofede2009 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Come da altro 3d aperto,sto per acquistare una mini cooper:ho realizzato di aver trascurato questo "particolare";qualcuno ha notizie in merito?Mi pare che solo la s sia ?5.Per le altre sapete quando ci sarà l' adeguamento?Grazie.![]()
avendo i motori PSA, probabilmente ci vorrà qualche mese... PSA sicuramente sulle nuove Citroen C3/DS3 si presenterà con i motori benzina e diesel Euro 5... di seguito anche le "consociate" avranno questa opportunità...
Ale_10 ha scritto:Qualche mese...tipo?Si andrà al 2010?Perchè la C3 se non sbaglio viene commercializzata già da Novembre..Ho chiesto in conce ma non sanno mai una mazza,o così dicono.autofede2009 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Come da altro 3d aperto,sto per acquistare una mini cooper:ho realizzato di aver trascurato questo "particolare";qualcuno ha notizie in merito?Mi pare che solo la s sia ?5.Per le altre sapete quando ci sarà l' adeguamento?Grazie.![]()
avendo i motori PSA, probabilmente ci vorrà qualche mese... PSA sicuramente sulle nuove Citroen C3/DS3 si presenterà con i motori benzina e diesel Euro 5... di seguito anche le "consociate" avranno questa opportunità...
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa