Ale_10 ha scritto:Come da altro 3d aperto,sto per acquistare una mini cooper:ho realizzato di aver trascurato questo "particolare";qualcuno ha notizie in merito?Mi pare che solo la s sia ?5.Per le altre sapete quando ci sarà l' adeguamento?Grazie.
Qualche mese...tipo?Si andrà al 2010?Perchè la C3 se non sbaglio viene commercializzata già da Novembre..Ho chiesto in conce ma non sanno mai una mazza,o così dicono.autofede2009 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Come da altro 3d aperto,sto per acquistare una mini cooper:ho realizzato di aver trascurato questo "particolare";qualcuno ha notizie in merito?Mi pare che solo la s sia ?5.Per le altre sapete quando ci sarà l' adeguamento?Grazie.
avendo i motori PSA, probabilmente ci vorrà qualche mese... PSA sicuramente sulle nuove Citroen C3/DS3 si presenterà con i motori benzina e diesel Euro 5... di seguito anche le "consociate" avranno questa opportunità...
Ale_10 ha scritto:Qualche mese...tipo?Si andrà al 2010?Perchè la C3 se non sbaglio viene commercializzata già da Novembre..Ho chiesto in conce ma non sanno mai una mazza,o così dicono.autofede2009 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Come da altro 3d aperto,sto per acquistare una mini cooper:ho realizzato di aver trascurato questo "particolare";qualcuno ha notizie in merito?Mi pare che solo la s sia ?5.Per le altre sapete quando ci sarà l' adeguamento?Grazie.
avendo i motori PSA, probabilmente ci vorrà qualche mese... PSA sicuramente sulle nuove Citroen C3/DS3 si presenterà con i motori benzina e diesel Euro 5... di seguito anche le "consociate" avranno questa opportunità...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa