Moderazione ce la facciomo a tenere i Troll fuori?
Grazie.
Grazie.
75TURBO-TP ha scritto:Vai fuori dalle mie discussioni,apriti le tue invita i tuoi amici di merende rovinatele come volete,stai fuori da questo perche' non ho nessuna intenzione di farmelo rovinare da te....come prevedevo sei solo un buffone avevi promesso di lasciarmi perdere.Luigi-82 ha scritto:Direi che dopo il tuo intervento introduttivo, redatto come si conviene in pompa magna, e dopo la immancabile stoccata da 2 lire a Fiat, la degna conclusione del tuo titolo sia, "non ci riusci e dovette abdicare alla soluzione sviluppata da Bosch".
Tu sei un buffone hai detto che non saresti piu' intervenuto in una mia discussione oppure quotandomi,tu non devi farmi notare nulla devi solo lasciarmi perdere.Luigi-82 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vai fuori dalle mie discussioni,apriti le tue invita i tuoi amici di merende rovinatele come volete,stai fuori da questo perche' non ho nessuna intenzione di farmelo rovinare da te....come prevedevo sei solo un buffone avevi promesso di lasciarmi perdere.Luigi-82 ha scritto:Direi che dopo il tuo intervento introduttivo, redatto come si conviene in pompa magna, e dopo la immancabile stoccata da 2 lire a Fiat, la degna conclusione del tuo titolo sia, "non ci riusci e dovette abdicare alla soluzione sviluppata da Bosch".
Vediamo quante offese deve scrivere un vero alfista prima che gli venga anche solo fatto notare il suo comportamento....
Come ho gia avuto modo di spiegare al tuo alter ego, se volete le discussioni stile massoneria, fatevi un forum dedicato.
Sedici non ti ci mettere pure tu,che non e' il momento di scherzare,sai benissimo che non e' cosi',a chi avrei dato del Troll se non ai tre delle merende?SediciValvole ha scritto:secondo me 75 è Berlusconi in incognito,chi non è daccordo con lui o è comunista o è un troll fiattaro![]()
SediciValvole ha scritto:secondo me 75 è Berlusconi in incognito,chi non è daccordo con lui o è comunista o è un troll fiattaro![]()
75TURBO-TP ha scritto:Sedici non ti ci mettere pure tu,che non e' il momento di scherzare,sai benissimo che non e' cosi',a chi avrei dato del Troll se non ai tre delle merende?SediciValvole ha scritto:secondo me 75 è Berlusconi in incognito,chi non è daccordo con lui o è comunista o è un troll fiattaro![]()
Oppure l'ho dato a te oppure ad altri,nemmeno a 156 e Multi che sono fiattari Doc,questi invece hanno il solo scopo di rovinare le discussioni e provocare.
OK e' andato in WC ache questo.
Contento Luigi anche oggi hai fatto il tuo Lavoro.
75TURBO-TP ha scritto:Luigi-82 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vai fuori dalle mie discussioni,apriti le tue invita i tuoi amici di merende rovinatele come volete,stai fuori da questo perche' non ho nessuna intenzione di farmelo rovinare da te....come prevedevo sei solo un buffone avevi promesso di lasciarmi perdere.Luigi-82 ha scritto:Direi che dopo il tuo intervento introduttivo, redatto come si conviene in pompa magna, e dopo la immancabile stoccata da 2 lire a Fiat, la degna conclusione del tuo titolo sia, "non ci riusci e dovette abdicare alla soluzione sviluppata da Bosch".
Vediamo quante offese deve scrivere un vero alfista prima che gli venga anche solo fatto notare il suo comportamento....
Come ho gia avuto modo di spiegare al tuo alter ego, se volete le discussioni stile massoneria, fatevi un forum dedicato.
Tu sei un buffone hai detto che non saresti piu' intervenuto in una mia discussione oppure quotandomi,tu non devi farmi notare nulla devi solo lasciarmi perdere.
Vero ma mi aveva promesso solo pochi giorni fa di ignorarmi,io l'ho fatto ho risposto solo per dirgli che e' un buffone e non mantiene le promesse.fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Sedici non ti ci mettere pure tu,che non e' il momento di scherzare,sai benissimo che non e' cosi',a chi avrei dato del Troll se non ai tre delle merende?SediciValvole ha scritto:secondo me 75 è Berlusconi in incognito,chi non è daccordo con lui o è comunista o è un troll fiattaro![]()
Oppure l'ho dato a te oppure ad altri,nemmeno a 156 e Multi che sono fiattari Doc,questi invece hanno il solo scopo di rovinare le discussioni e provocare.
Come mi hai suggerito in privato, ignorali. Come rispondi hai realizzato il loro scopo. Fai semplicemente finta che non esistano.
fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Sedici non ti ci mettere pure tu,che non e' il momento di scherzare,sai benissimo che non e' cosi',a chi avrei dato del Troll se non ai tre delle merende?SediciValvole ha scritto:secondo me 75 è Berlusconi in incognito,chi non è daccordo con lui o è comunista o è un troll fiattaro![]()
Come mi hai suggerito in privato, ignorali. Come rispondi hai realizzato il loro scopo. Fai semplicemente finta che non esistano.
75TURBO-TP ha scritto:Alfa Romeo si rivolge questa volta alla tedesca Bosch, che sviluppa un eccellente sistema di iniezione in grado di gestire il variatore di fase, con il lancio delle Alfetta '83, la Quadrifoglio Oro diventa una delle vetture piu' tecnologicamente avanzate del suo segmento.
E' importante sottolineare che il sistema Bosch Motronic che equipaggiava la Quadrifoglio Oro era l'unico al mondo interamente digitale, ed il primo che integrava il controllo sia dell'iniezione che dell'accensione.
Luigi-82 ha scritto:fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Sedici non ti ci mettere pure tu,che non e' il momento di scherzare,sai benissimo che non e' cosi',a chi avrei dato del Troll se non ai tre delle merende?SediciValvole ha scritto:secondo me 75 è Berlusconi in incognito,chi non è daccordo con lui o è comunista o è un troll fiattaro![]()
Ecco bravo, tipico suggerimento per chi non ha mezzi per affrontare la questione. Fpaol, perchè non ci provi tu ad argomentare?
Magari imparo qualcosa...siete voi i dotti no?
75TURBO-TP ha scritto:Vero ma mi aveva promesso solo pochi giorni fa di ignorarmi,io l'ho fatto ho risposto solo per dirgli che e' un buffone e non mantiene le promesse.fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Sedici non ti ci mettere pure tu,che non e' il momento di scherzare,sai benissimo che non e' cosi',a chi avrei dato del Troll se non ai tre delle merende?SediciValvole ha scritto:secondo me 75 è Berlusconi in incognito,chi non è daccordo con lui o è comunista o è un troll fiattaro![]()
Come mi hai suggerito in privato, ignorali. Come rispondi hai realizzato il loro scopo. Fai semplicemente finta che non esistano.![]()
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa