Con un tono supponente e arrogante il moderatore smargia 2002 (forse smargia sta a significare...?) risponde inviperito al mio post, scritto in assoluta buona fede e senza "vera e propria malafede" come velenosamente suggerisce lui, mi dà torto marcio e per non rischiare risposte da parte mia, con un bella dimostrazione di apertura al dialogo mette il lucchetto alla discussione e buonanotte ai suonatori.
Dispiace pure che su più di 200 lettori del post NON UNO abbia trovato il coraggio di condividere o confutare la mia tesi, e sì che ingegneri qualificati nel forum non mancano.
E' peggio chi scrive in buona fede e sbaglia o chi, ignavo, non si azzarda a tirar fuori la testa e se ne sta rintanato al sicuro, allineato e coperto?
Grazie a Renatom per il suo pacato intervento charificatore.
Dispiace pure che su più di 200 lettori del post NON UNO abbia trovato il coraggio di condividere o confutare la mia tesi, e sì che ingegneri qualificati nel forum non mancano.
E' peggio chi scrive in buona fede e sbaglia o chi, ignavo, non si azzarda a tirar fuori la testa e se ne sta rintanato al sicuro, allineato e coperto?
Grazie a Renatom per il suo pacato intervento charificatore.