io avrei anche multato il sedicente artista per non aver provveduto a portare l'"opera" all'isola ecologica...batridro ha scritto:Quando un'"opera d'arte" per essere tale deve essere spiegata allora possono succedere di questi equivoci...![]()
a mio parere potevano lasciarla in discarica :lol: :lol:
bart974 ha scritto:io avrei anche multato il sedicente artista per non aver provveduto a portare l'"opera" all'isola ecologica...batridro ha scritto:Quando un'"opera d'arte" per essere tale deve essere spiegata allora possono succedere di questi equivoci...![]()
a mio parere potevano lasciarla in discarica :lol: :lol:
![]()
![]()
anzi, la prossima volta che devo liberarmi di qualcosa farò così pure io:
ci appiccico l'etichetta "lavatrice defunta - di Bart974"...
![]()
![]()
![]()
non aspettarti nulla da me, io ho già il mio scaffale fetecchio!a_gricolo ha scritto:Da qualche parte devo avere uno scaffale da buttare. Che dite, se lo propongo a qualche galleria d'arte ci ricavo qualcosa?
non è detto che l'opera d'arte debba essere per forza unica... certo che però se dev'essere considerata opera d'arte uno scaffale scamuffo, allora me ne prendo uno all'Ikea, cha almeno è nuovo...tanocaimano ha scritto:ma un'opera d'arte, non è tale in quanto unica???
Visto il "doppione" che hanno messo poi in centro, dimostra inequivocabilmente che è un cesso, un rifiuto....ed i netturbini hanno visto più che giusto
bart974 ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=130705&sez=LEALTRE
bart974 ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=130705&sez=LEALTRE
bart974 ha scritto:non è detto che l'opera d'arte debba essere per forza unica... certo che però se dev'essere considerata opera d'arte uno scaffale scamuffo, allora me ne prendo uno all'Ikea, cha almeno è nuovo...tanocaimano ha scritto:ma un'opera d'arte, non è tale in quanto unica???
Visto il "doppione" che hanno messo poi in centro, dimostra inequivocabilmente che è un cesso, un rifiuto....ed i netturbini hanno visto più che giusto
![]()
certo, è chiaro che l'Opera d'arte con la O maiuscola è unica... ma opera d'arte può essere anche una stampa artistica (riproducibile) o, che so, una Ferrari 250 GT...tanocaimano ha scritto:bart974 ha scritto:non è detto che l'opera d'arte debba essere per forza unica... certo che però se dev'essere considerata opera d'arte uno scaffale scamuffo, allora me ne prendo uno all'Ikea, cha almeno è nuovo...tanocaimano ha scritto:ma un'opera d'arte, non è tale in quanto unica???
![]()
Scusa, ma non riesco a pensare a 2 David, 2Gioconda, 2 Notte stellata, e via discorrendo.
Di opere d'arte multiple, francamente non ne conosco
Ammetto però di essere piuttosto ignorante in materia (e non solo quella)
nafnlaus - 22 ore fa
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa