a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:su questo forum ci sono dei divieti riguardo le oscenità, a causa dei quali non posso postare una foto delle condizioni attuali della mia rimessa.
manca appena un cavetto volante sotto tensione, e poi salta tutto in aria.
meglio risolvere il problema alla radice, purtroppo.
A quanto si evince da qualche post sopra, direi che l'allontanamento dell'SLK NON risolverà il problema della rimessa, la quale anzi ne risulterà occupata per una volumetria pari a circa tre volte quella dell'auto (per la capacità delle donne di violare sistematicamente la legge dell'impenetrabilità dei corpi). Pertanto, il mio agreste consiglio è quello di procedere non già all'allontanamento dell'incolpevole mezzo meccanico, bensì allo sfratto esecutivo delle masserizie inopinatamente ivi presenti. Mal che vada, ti faranno causa.....
l'unica vera soluzione sarebbe l'allontanamento di ben altro, ma non sono né abbastanza ricco né abbastanza povero per potermelo permettere :twisted:
(la slk nella rimessa non ci entra più dall'autunno 2010, e se è per quello ora non ci entra più nemmeno il trattorino e fatica ad entrarci il tagliaerba a spinta)