metricpop ha scritto:Buongiorno!
E' qualche giorno che, in particolar modo in discesa, dopo un po che i freni si sono "scaldati", quando freno lo sterzo e la macchina vibrano in maniera impressionante, avvertendo anche un rumore "sinistro" (una sorta di trrrrrr, tipo ABS, ma non è).
Idee?
daitegas ha scritto:99%dischi ovalizzati, che auto possiedi :?:, ma sicuramente sono quelli, se li devi cambiare cambia anche le pasticche, molto probabile che si siano vetrificate.ciao
E' qualche giorno che, in particolar modo in discesa, dopo un po che i freni si sono "scaldati", quando freno lo sterzo e la macchina vibrano in maniera impressionante, avvertendo anche un rumore "sinistro" (una sorta di trrrrrr, tipo ABS, ma non è).
Idee?
metricpop ha scritto:Ho un GrandCherokee con 15K km all'attivo.
Tra 2 settimane ho fissato per il tagliando.......possibile che abbia ovalizzato i dischi così facilmente?!
E' anche vero che in questi ultimi mesi faccio la spola lavoro-campagna (alternando passo della Futa, con passo della Consuma)....che abbia il piede troppo pesante forse?
Anche perchè con LandCruiser, in 90K km, non ho mai dovuto far toccare i freni, tranne il cambio pasticche
arhat ha scritto:metricpop ha scritto:Ho un GrandCherokee con 15K km all'attivo.
Tra 2 settimane ho fissato per il tagliando.......possibile che abbia ovalizzato i dischi così facilmente?!
E' anche vero che in questi ultimi mesi faccio la spola lavoro-campagna (alternando passo della Futa, con passo della Consuma)....che abbia il piede troppo pesante forse?
Anche perchè con LandCruiser, in 90K km, non ho mai dovuto far toccare i freni, tranne il cambio pasticche
Hai la soluzione del tuo problema in mano, perchè chiedere agli altri ?
Idee?
potrebberobessere stati difettati;a mia moglie è successo con una punto,10 anni fa, me li hanno sosituiti ed è finita lìmetricpop ha scritto:Ho un GrandCherokee con 15K km all'attivo.
Esatto !!!cfedericoc ha scritto:Hai recentemente smontato una ruota? A me è successo qualcosa di simile quando avevo una ruota che non era avvitata bene .... :shock:
Idee?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa