baffosax ha scritto:
Il mio parere ? Ibrido NO GRAZIE per adesso il risparmio lo lascio a chi ne è convinto
Non bastano i problemi e noie del motore tradizionale, ci devo aggiungere quello elettrico e le batterie e tutto lambaradam elettronico ,aggiungiamo anche trecento Kg in più per completare.
ma guarda che funziona bene , io ho provato la vecchia auris ed è un gioiellino, chi lo ha ne è entusiasta ed ha una manutenzione che costa meno del diesel
Piuttosto troppa gente si fa ingolosire da vie alternative rispetto al benzina tradizionale, parlo non solo di ibridi e td ma anche di gpl e metano, senza fare bene i conti tutto qua.
Cmq tanto per dirne una con la yaris ibrida hai 100 cv, la guidano anche i neo patentati, entri nelle ztl , cambio automatico ed in città consuma ed inquina pochissimo , tanto di cappello.
Però visto che siamo nel forum fiat torno in topic : a me pare che dovrebbero abbassare il prezzo del mezzo motore multi air, abbiamo capito che hanno provato a fare il botto facendolo pagare caro, al solito non è andata benissimo

che provino ad abbassargli il prezzo