il mio riconosceva l'auto, d'estate lo vedevo spuntare dal granturco in fondo alla via appena fermavo l'auto-Il gatto che avevo io, dai miei, quando rientravo la sera, fischio convenuto e arrivava dal buio del giardino,
Negli anni, fra i miei mici, ho avuto Apocalisse, Baccello, Pistillo, Lola Falana, Stravinskij, Falqui, Oriano Ferrari..Piccolo OT mi piacciono i nomi non banali per gli animali domestici.
Piccolo OT mi piacciono i nomi non banali per gli animali domestici.
Ho conosciuto un Bassetthound che si chiamava Gaspare.
E una signora che conosco ha un gatto che si chiama Camillo.
In confronto tanti bambini e bambine hanno nomi molto più adatti a un cane o a un gatto.
Negli anni, fra i miei mici, ho avuto Apocalisse, Baccello, Pistillo, Lola Falana, Stravinskij, Falqui, Oriano Ferrari..
Era molto agevolato nell'evacuazione..Ma Falqui perchè?
Cosa aveva fatto di male?
E una signora che conosco ha un gatto che si chiama Camillo
Un pensiero vero e bellissimo!Gli animali sono belli ma impegnativi, bisogna essere portati ad averli come compagni di un tratto di vita.
Lo scorso febbraio ho perso Jerry, è stato un dolore immenso.. quando ci penso, non trattengo le lacrime.. pure ora.Gli animali sono belli ma impegnativi, bisogna essere portati ad averli come compagni di un tratto di vita.
Lo scorso febbraio ho perso Jerry, è stato un dolore immenso.. quando ci penso, non trattengo le lacrime.. pure ora.
La felicità che mi ha dato quella bestiolina, la posso conoscere solo io.
Non aveva nemmeno tre anni.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa