Qualcuno sa qualcosa?
il_chicco_show ha scritto:Qualcuno sa qualcosa?
rosberg ha scritto:Stai zitto chicco...tu hai già la tua NUOVA octavia...
Prima della nuova Fabia c'è la nuova Octavia, se no giuro che parto in pellegrinaggio a Mlada Boreslav e gli ribalto la fabbrica, fino a trovare un prototipo della nuova Octavia e acquisirlo...DEVO assolutamente cambiare l'auto entro fine 2013 (e già sto tirandola in lunga....molto in lungaaa).
Quindi per favore, non mettere a quelli di Skoda strane Idee in testa...mica che questi mi buttano fuori la nuova fabia prima della nuova Octavia...la quale, tengo a ricordare, vede il progetto originario prima del 2004...e ora siamo nel 2011...!
Credo che nessuna auto (forse nemmeno le cinesi) attenda oltre 8 anni...
ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Stai zitto chicco...tu hai già la tua NUOVA octavia...
Prima della nuova Fabia c'è la nuova Octavia, se no giuro che parto in pellegrinaggio a Mlada Boreslav e gli ribalto la fabbrica, fino a trovare un prototipo della nuova Octavia e acquisirlo...DEVO assolutamente cambiare l'auto entro fine 2013 (e già sto tirandola in lunga....molto in lungaaa).
Quindi per favore, non mettere a quelli di Skoda strane Idee in testa...mica che questi mi buttano fuori la nuova fabia prima della nuova Octavia...la quale, tengo a ricordare, vede il progetto originario prima del 2004...e ora siamo nel 2011...!
Per me fanno prima la nuova Roomster![]()
![]()
![]()
![]()
desmobruno ha scritto:ahah grande rosberg, non toccategli la Octy!!!
(penso che sarà una figata la nuova octavia)
rosberg ha scritto:Stai zitto chicco...tu hai già la tua NUOVA octavia...
desmobruno ha scritto:ahah grande rosberg, non toccategli la Octy!!!
rosberg ha scritto:desmobruno ha scritto:ahah grande rosberg, non toccategli la Octy!!!
Io lo spero ma sinceramente fintanto che non vedo foto disegni o simili...Se è quella fotografia che circola...non mi piace più di tanto o meglio...mi aspetto di più.
Bauscia - 4 ore fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa