I fatti: i primi di agosto 2010 la nostra autovettura FIAT STILO S.W. del 2008 regolarmente tagliandata, ha avuto problemi meccanici, non si metteva in moto, e l?abbiamo portata presso l?Officina Autorizzata [EDITATO DALLA MODERAZIONE] ? Roma.
L?auto è usata per lavoro e quindi il non averne avuto la disponibilità ci ha creato grossi problemi. Abbiamo quindi pregato l?officina di eseguire il lavoro più in fretta possibile.
A metà settembre, non avendo ancora alcuna risposta dall?officina [EDITATO DALLA MODERAZIONE] , abbiamo contattato il Servizio Clienti FIAT per velocizzare la riparazione che ha aperto la pratica n.31746607.
In data 06 ottobre la macchina ci è stata finalmente restituita con fattura di
? 2206.26 (iva compresa) per le ?accurate? riparazioni.
Dopo 3 ore la vettura, dopo una sosta, non è più ripartita ed è stata riportata con carro attrezzi all?Officina [EDITATO DALLA MODERAZIONE] . Abbiamo aperto una nuova segnalazione al Servizio Clienti FIAT (protocollo n.31780143). Abbiamo ovviamente bloccato il bonifico per il pagamento della suddetta fattura.
Oggi, e siamo arrivati ormai a novembre, a 3 mesi dal primo problema gli addetti dell?Officina [EDITATO DALLA MODERAZIONE] ci hanno detto che stanno aspettando i pezzi di ricambio da FIAT.
Dal Servizio Clienti FIAT non abbiamo avuto nessun tipo di supporto concreto.
Oltre ad essere da 3 mesi senza auto ci sarà sicuramente da pagare una riparazione salatissima, visto il tempo che hanno dedicato alla nostra vettura!
Grazie FIAT?????
:thumbdown:
MOD: Se si "svergogna" un soggetto terzo chiaramente identificabile, bisognerebbe nche metterci il proprio nome e cognome e non nascondersi dietro l'anonimato
L?auto è usata per lavoro e quindi il non averne avuto la disponibilità ci ha creato grossi problemi. Abbiamo quindi pregato l?officina di eseguire il lavoro più in fretta possibile.
A metà settembre, non avendo ancora alcuna risposta dall?officina [EDITATO DALLA MODERAZIONE] , abbiamo contattato il Servizio Clienti FIAT per velocizzare la riparazione che ha aperto la pratica n.31746607.
In data 06 ottobre la macchina ci è stata finalmente restituita con fattura di
? 2206.26 (iva compresa) per le ?accurate? riparazioni.
Dopo 3 ore la vettura, dopo una sosta, non è più ripartita ed è stata riportata con carro attrezzi all?Officina [EDITATO DALLA MODERAZIONE] . Abbiamo aperto una nuova segnalazione al Servizio Clienti FIAT (protocollo n.31780143). Abbiamo ovviamente bloccato il bonifico per il pagamento della suddetta fattura.
Oggi, e siamo arrivati ormai a novembre, a 3 mesi dal primo problema gli addetti dell?Officina [EDITATO DALLA MODERAZIONE] ci hanno detto che stanno aspettando i pezzi di ricambio da FIAT.
Dal Servizio Clienti FIAT non abbiamo avuto nessun tipo di supporto concreto.
Oltre ad essere da 3 mesi senza auto ci sarà sicuramente da pagare una riparazione salatissima, visto il tempo che hanno dedicato alla nostra vettura!
Grazie FIAT?????
:thumbdown:
MOD: Se si "svergogna" un soggetto terzo chiaramente identificabile, bisognerebbe nche metterci il proprio nome e cognome e non nascondersi dietro l'anonimato