ATTENZIONE: DS AUTOMOBILES E STELLANTIS IGNORANO LA GARANZIA!
Ho acquistato una
DS9 (targa XXXX) il
20 giugno 2022, aspettandomi qualità e assistenza premium. Invece, ho scoperto sulla mia pelle che
DS Italia e Stellantis non rispettano le loro garanzie.
Ad
aprile 2023, ho segnalato alla concessionaria
X la
rottura delle maniglie. La concessionaria ha confermato che la segnalazione era nei tempi giusti per la garanzia, ma
DS Italia ha rifiutato l’intervento, sostenendo che non risultava la manutenzione del 2022,
nonostante io abbia fornito tutte le prove!
Risultato? 1.700€ di riparazione a mie spese per un difetto noto su un'auto premium che doveva essere coperta dalla garanzia.
Nessuna assistenza, nessuna responsabilità da parte di DS Italia e Stellantis.
Se
@DS Automobiles Italia e
@Stellantis ritengono di vendere auto premium, dovrebbero anche garantire un'assistenza all'altezza. Ma a quanto pare,
la garanzia vale solo quando fa comodo a loro.

Se state pensando di acquistare una
DS, fate attenzione:
il post-vendita è inesistente e i clienti vengono lasciati a piedi.
Condividete questa esperienza per evitare che altri si trovino nella stessa situazione!
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